“Avvicinarsi alla grafologia ha il significato di “Un magnifico cammino, alla ricerca di segni oggettivi, nell’immenso mistero che avvolge l’uomo“.
– Mi sono diplomata nel 2017 presso la Scuola A.S.e R.Graf di Padova, con specializzazione in Grafologia professionale e dell’orientamento e in Grafologia peritale;
– Data la mia formazione e professione in ambito medico-sanitario attualmente sto approfondendo elementi di neurofisiologia del gesto grafico fornendo il mio contributo nelle docenze riguardanti questi specifici aspetti della scrittura.
– Lavoro come coordinatrice infermieristica, presso l’ Aulss Euganea 6 di Padova e sono regolarmente iscritta all’ Ordine delle Professioni Sanitarie della stessa provincia.
Quando non lavoro, mi piace perdermi nella natura, accogliere le sue infinite rivelazioni di colore, potenza e vita; frequento i numerosi “paesaggi del cuore” che all’occorrenza aiutano la quiete della mia anima. Mi piace scoprire le espressioni naturali, autentiche e più istintuali, di tutti gli animali che incontro… semplicemente lì adoro; cammino, meglio dove c’è acqua; leggo e cerco parole che mi permettano di crescere, ascolto il silenzio.